Modalità di Spedizione e Resi
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Fantozzi srl.
Non si effettuano consegne al piano se non su espresso accordo tramite mail a arredoshop@fantozzi.net . La consegna al piano ha un costo superiore, a discrezione del corriere.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse e sigillete.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati al momento della conferma metodo di spedizione; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Fantozzi srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
E' possibile anche ritirare direttamente, presso i nostri magazzini, la merce ordinata risparmiando le spese di consegna.
I tempi di consegna possono variare da 5 a 30 giorni lavorativi in base al tipo di prodotto, alla disponibilità di magazzino e allo stato della produzione. Nelle schede prodotto viene segnalato un tempo indicativo di consegna che puo' subire anticipi o ritardi a noi non direttamente imputabili.
Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti nonche' del danno accertato.