Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Questo sito (di seguito, il "Sito") è di proprietà di Fantozzi s.r.l. (di seguito, "Fantozzi"), con sede legale in Via Scornigiana n. 23, 56121 Pisa, partita IVA 00390590503.

Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita.
1. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), i contratti conclusi con Fantozzi accedendo al Sito sono disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo). Fantozzi ottempera altresì agli obblighi derivanti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

2. Il contratto stipulato tra Fantozzi ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l'ordine inoltrato dal Cliente - nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito - perviene all'indirizzo del Sito. L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Fantozzi solo se l'intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. In caso di acquisto effettuato con la modalità "Finanziamento Rateale Online", il contratto si intende concluso ed Fantozzi è tenuta ad eseguire la consegna del prodotto ordinato - salvo quanto previsto nell'articolo 4 - a far data dalla ricezione da parte di Fantozzi della comunicazione di approvazione definitiva del finanziamento da parte della società erogatrice del finanziamento (di seguito, "Società Finanziaria") indicata nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l'inoltro dell'ordine. Fantozzi non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati.

3. Inoltrando l'ordine a Fantozzi, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita (flag obbligatorio prima dell'effettuazione dell'ordine).


Indietro
Il tuo indirizzo IP è: 54.146.195.24
Copyright © 2018 Arredo Ufficio Outlet - Shop Online.
Chi Siamo : Fantozzi srl - Via Scornigiana 23 - 56121 Pisa - email : commerciale@fantozzi.net - Pec : fantozzisrl@pec.it